OWSS Utilizza i cookies per perfezionare la tua esperienza di navigazione. Accetto!
OWSS ITALIA

Rinnova la tua iscrizione

Cowboy Action Shooting Magazine

Gualdo Open Range

Seguci su Facebook


 

Riunione in sintonia del Consiglio Direttivo, approvati all'unanimita' tutti i punti dell'ordine del giorno

Approvato il nuovo regolamento del Campionato 2019. La quota associativa scende a 30 Euro
19/02/2019

dalla segreteria

MMMMM

 

(nella foto il TSN di Trevi)

 

Si è svolto sabato scorso, 16 febbraio 2019, presso il T.S.N. nazionale di Trevi, in provincia di Perugia, il Consiglio Direttivo dell'Associazione sportiva Old West Shooting Society - SASS Italy. All'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio consuntivo 2018 e di quello preventivo 2019, l'aggiornamento della quota associativa 2019, la regolamentazione del Campionato OWSS 2019, l'approvazione di nuovi associati e la convocazione dell'Assemblea straordinaria dei soci. Presenti, anche per delega, 15 dei 17 consiglieri convocati. Assenti i consiglieri Zuleika Zanette e Angelo Somma.

In un clima disteso, quasi goliardico, si sono quindi discussi i vari punti posti all'ordine giorno, dai due bilanci consuntivo e preventivo, all'aggiornamento della quota associativa OWSS che, per l'anno 2019, è stata abbassata a 30 Euro, all'approvazione di ben 11 nuovi associati, di cui 5 agonisti che vedremo da subito sui campi di gara.

Grande spazio si è dato al nuovo regolamento del Campionato 2019. Tante le regole reintrodotte già in uso negli anni, tutte volte a migliorare la sicurezza e i rapporti con i soci tiratori. L'ultimo punto ha fissato la data e l'ordine del giorno dell'Assemblea straordinaria dei soci che si terrà il 13 aprile 2019 a Fiumicino, nella nuova sede della OWSS - Sass Italy, presso il campo di tiro Testa di Lepre e che all'ordine del giorno ha la ratifica e approvazione dei due bilanci, l'approvazione del nuovo Statuto che traghetterà l'attuale associazione in una più aggiornata e consona all'attività svolta come sarà l'Associazione Dilettantistica Sportiva OWSS Sass Italy.

Subito dopo l'approvazione del nuovo statuto si darà il via alla sessione elettorale per il rinnovo delle cariche sociali che, da quel momento, saranno costituite solo da un direttivo - composto da un numero di consiglieri che deciderà l'assemblea stessa - e da un segretario-tesoriere.

La firma del verbale, infine, ha anticipato di poco il pranzo conviviale che ha seguito l'incontro, ospitato nella splendida cornice del ristorante L'Ulivo a Trevi, aperto con un brindisi generale in piena armonia.

Leggi il verbale...