OWSS Utilizza i cookies per perfezionare la tua esperienza di navigazione. Accetto!
OWSS ITALIA

Rinnova la tua iscrizione

Cowboy Action Shooting Magazine

Gualdo Open Range

Seguci su Facebook


 

OWSS, l'assemblea dei soci da il via libera alla trasformazione in ASD

Sette i consiglieri eletti che dirigeranno l'Associazione fino al 2023
17/04/2019

dalla segreteria

MMMMM

 

Nella nuova sede della OWSS SASS Italy di Fiumicino si è svolta sabato scorso l'assemblea dei soci. Quattro i punti all'ordine del giorno: l'approvazione del Bilancio consuntivo 2018, l'approvazione del Bilancio preventivo 2019, l'approvazione del nuovo Statuto OWSS e il rinnovo delle cariche statutarie della nuova associazione. Approvati i due bilanci, l'assemblea ha votato poi all'unanimità il nuovo statuto e così trasformato la OWSS in una nuova associazione, sicuramente più dinamica e al passo con i tempi.

È nata, dunque, la OWSS SASS Italy ASD - Associazione Sportiva Dilettantistica. Le votazioni per il rinnovo delle cariche statutarie hanno poi fatto voltare pagina: sette il numero dei consiglieri proposti all'assemblea per formare il nuovo consiglio direttivo.

Al voto, tutti eletti i sette candidati. Dirigeranno così la nuova OWSS, per i prossimi quattro anni, Stefano Gardi, Pio Radici, Roberto Coggiatti, Valeriano Machella, Gino Grassini, Vincenzo Lo Iacono e Biagio Argento. Domenica 14 aprile, poi, si è riunito il nuovo Consiglio direttivo che ha eletto Presidente ancora Valeriano Machella, vice Presidente Biagio Argento e nominato segretario Fabio Tribuni. Raggiunta infine quota 80 iscritti. «Se il buongiorno si vede dal mattino...»!